martedì 9 luglio 2013

Come fare soldi scaricare file



Come fare soldi scaricare file 



Solo un metodo in 3 fasi per guidare in download di massa per i vostri PureBits link.

Fase 1: Iscriviti a siti web sociali come MySpace e creare un profilo (provare ad andare con un nome ragazza, lavorano meglio).

Fase 2: Fare intorno 200 - 500 amici. Questo processo potrebbe essere un po 'di tempo, ma non severo. Se la sicurezza è alta per il sito di social si è scelto, quindi deve aggiungere circa 50 amici al giorno. Prova concentrandosi più sulle persone provenienti da Stati Uniti e Regno Unito. Nessun problema, se fatto bene il vostro duro lavoro pagherà. Ma in caso si trovi questo disagio, per poi dirigersi verso fiverr.com. È possibile ottenere gli account con amici già aggiunti su di loro.

Fase 3: Ora aggiungete una ragazza foto nel tuo profilo e aggiornare il proprio stato. Nello stato, si può mettere in tutto ciò che può attirare le persone e incoraggiarle a scaricarlo. Per esempio, si può dire che questo è il vostro numero di telefono, o forse dire che questo è il vostro show cam, o forse le più calde foto e poi aggiungere nel file immagine .txt / che è blocatto con il tuo link PureBits.

Questo è tutto. È possibile ottenere un sacco di ragazzi per scaricare i file. Assicuratevi anche di mantenere l'aggiornamento del profilo giornaliero ed aggiungere più e più amici di tutti i giorni per ottenere più download.


Per scaricare il libro gratis clicca qui: 


1 commento:

  1. Ho provato molti siti web PPD e e generalmente so' rimasta infelice il modo in cui stavo pagando. E purebits.net diverso? Quanti soldi hai fatto?

    RispondiElimina